WORKOUT DIFFERENT
E’ un allenamento funzionale che rispecchia i gesti della vita quotidiana, movimenti naturali realizzati grazie alla contrazione sinergica di più gruppi muscolari, lo scopo è quello di sviluppare un corpo bello, armonico e forte tramite esercizi che richiamano le funzioni base per cui è nato; per questo si vanno a creare percorsi che si avvicinano il più possibile a quello che il corpo umano fa per natura. E’ un allenamento a 360° caratterizzato da movimenti multiarticolari (più articolazioni che sollecitano catene muscolari) svolti su diversi piani e assi. 

JUMP FIT
Il corso più coinvolgente: si tratta di un tappeto elastico esagonale con un diametro di 135×130 cm, costituito da una struttura in metallo verniciato a 6 piedini con tappi di gomma antiscivolo ed una barra verticale a T che funge sia per sostegno (in caso di bisogno) che per una maggior varietà di esercizi. Il tessuto centrale è collegato alla struttura metallica da una spirale di corda elastica del diametro di mm 10, che lo rende particolarmente morbido rispetto ad altri con le molle di metallo, inoltre lo rende molto più adattabile alle varie sollecitazioni di peso e forza. Ne consegue un impatto sulle articolazioni ancora minore rispetto ad altri della stessa categoria. Le misure poi sono tali da permettere una gamma vastissima di esercizi rispetto a tappeti di misure inferiori sui quali ci si deve limitare solamente a salti lungo l’asse verticale.

T.R.X.
Il TRX Suspension Trainer è il migliore e più originale sistema d’allenamento che sfrutta la gravità e il peso del corpo per eseguire centinaia di esercizi. Sarete voi a decidere quanto allenarvi con ogni esercizio, poiché potrete semplicemente adattare la posizione del vostro corpo per aumentare o ridurre la resistenza. Si possono effettuare lezioni della durata di 60 minuti singole o in coppia, su prenotazione.